Facebook Pixel

Resi e rimborsi

Diritto di recesso

Se hai bisogno di effettuare un reso della merce ricevuta, contatta il Servizio Clienti tenendo a portata di mano il codice dell’ordine: sarà nostra cura verificare l’accaduto e l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso a tuo nome.

 

Resi

Se hai bisogno di effettuare un reso della merce ricevuta, contatta il Servizio Clienti tenendo a portata di mano il codice dell’ordine: sarà nostra cura verificare l’accaduto e l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso a tuo nome.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Il venditore mette a disposizione la possibilità di ritirare il prodotto tramite un corriere espresso, direttamente all’indirizzo indicato dal cliente, con un costo pari a € 15,00 per l’Italia, che verrà dedotto dall’importo totale del rimborso.

 

Rimborsi

La pratica di rimborso viene aperta immediatamente dal Servizio Clienti non appena effettui il reso.

Il rimborso viene solitamente effettuato con lo stesso metodo che hai utilizzato per il pagamento: per esempio, se hai utilizzato il bonifico bancario, ti verrà accreditato un importo pari a quanto da te speso.

Il rimborso avviene solitamente tra 14 giorni (nel caso di recesso) dall’invio della Conferma Ordine e 30 giorni (nel caso di rimborso parziale per l’indisponibilità di uno o più prodotti) dalla ricezione della Comunicazione di recesso.

Per maggiori informazioni sul diritto di recesso, resi e rimborsi, leggi i Termini e condizioni.

Come possiamo aiutarti?

Scegli una opzione:

Cerca

Potrebbe interessarti anche...